Bakayoko arrest

Bakayoko fermato e perquisito dalla polizia con pistola puntata: poi si accorgono dell’errorecontinua su.

Un filmato destinato a far discutere e che arriva direttamente dalla strade del centro di Milano. Nel video, diventato virale sui social nelle ultime ore, si vede un cittadino fermato durante un controllo di Polizia. L’uomo viene perquisito con veemenza da uno degli agenti, mentre la sua collega apre gli sportelli dell’automobile e punta la pistola contro le altre persone presenti a bordo. Poi, dopo qualche decina di secondi, ecco l’intervento di un terzo agente che blocca i due colleghi accorgendosi dell’identità di quella persona: il calciatore del Milan Tiémoué Bakayoko.

Non deve essere stata proprio una bella esperienza per Tiémoué Bakayoko, che poche ore prima era in campo e poi si è visto perquisire in strada senza che vi fosse un motivo valido. Una vicenda davvero poco chiara in tutte le sue sfumature.continua su.

L’ex calciatore di Monaco e Chelsea è stato costretto a scendere dalla sua auto nel centro di Milano ed è stato perquisito da un agente mentre un altro puntava la pistola contro il suo veicolo. Questa situazione è andata avanti per diversi secondi e gli agenti in questione erano convinti di quello che stavano facendo senza dare nessun segnale di dubbio. Pochi secondi dopo si avvicina un terzo uomo in divisa agli altri due che gli dice qualcosa e tutto si ferma.continua su

Bakayoko arresto video

-Advertisement-
Previous articleBrisbane Stabbing Video Whst is Brisbane Stabbing explained
Next articleChuckwagon Cody Ridsdale Accident viral Video – What Happened To Him

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here